Si comunica che in seguito al passaggio della provincia di Cuneo in zona arancione le classi seconde e terze della secondaria di I grado torneranno in presenza da LUNEDI' 19 APRILE come specificato nella nota dell'Ufficio Scolastico Regionale che qui si allega.
Poiché attualmente il plesso della scuola secondaria è sede del Cantiere per il rifacimento e la decorazione della facciata (progetto Green bando Distruzione) sono state modificate le disposizioni relative agli ingressi.
CLASSI IC - ID - IE: entrano ed escono dal cancello di via della Battaglia utilizzato dalla Proloco (vicino alla fermata del pullman). Gli alunni che utilizzano gli scuolabus entrano per il pre ingresso regolarmente e, accompagnati dall'insegnante della prima ora,  scendono al piano interrato, percorrono il corridoio e raggiungono la classe. All’uscita, come sempre, passano nel giardino per raggiungere i pulmini.
CLASSI IA - IIA - IIIA - IIC - IIIC: entrano in giardino dal cancello di via Crissolo. I ragazzi che viaggiano con gli scuolabus entrano regolarmente per il pre ingresso Uscita regolare dal cortile di Via della Battaglia
CLASSI IB - IIB - IIIB - IID - IIID - IIE - IIIE: entrano ed escono regolarmente dal cortile di Via della Battaglia