Qui di seguito di riportano le nuove regole per la gestione dei casi Covid-19 a scuola.
NUOVE REGOLE PER LA GESTIONE DEI CASI COVID A SCUOLA D.L. n.5 del 4 febbraio 2022
ESTRATTO ARTICOLO N.6 D.L. n.5 del 4 febbraio 2022
DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA PER SCUOLA PRIMARIA
Si avvisano i genitori che, in caso di assenza prolungata causa isolamento o quarantena, è possibile richiedere tramite la compilazione di questo form https://forms.gle/vxtiJwx4C5JsAHcA7 l'attivazione di collegamenti sincroni con la classe.
I genitori, dopo aver compilato il form, prenderanno accordi direttamente con gli insegnanti della classe. Resta inteso che la compilazione del form non comporta l'automatica attivazione, ma che la stessa dipenderà dalla situazione della classe e dalla valutazione effettuata insieme ai docenti.
Si precisa che la richiesta va compilata SOLO NEL MOMENTO IN CUI L'ALUNNO NE HA LA NECESSITA' E NON PREVENTIVAMENTE