PRE-INGRESSO SCUOLA SECONDARIA

Gli alunni che giungono a scuola con lo scuolabus sono tenuti ad entrare direttamente ed immediatamente nei locali della scuola secondaria.

Il servizio di pre-ingresso può essere richiesto SOLO DAGLI ALUNNI CHE:

- USUFRUISCONO DEGLI AUTOBUS DI LINEA

- SONO TITOLARI DI L.104

Il servizio è gratuito.

E' possibile effettuare l'iscrizione compilando il seguente MODULO entro il 01/10/2021.

PRE-INGRESSO SCUOLA PRIMARIA

Durante il pre-ingresso gli alunni dovranno indossare la mascherina e mantenere la distanza indicata dai responsabili dell'attività.

Il servizio potrà essere utilizzato solo per esigenze di lavoro.

Il servizio è fornito con le seguenti modalità orarie:

- PER TUTTE LE CLASSI: dalle ore 7.30 all'inizio delle lezioni;

- PER LE CLASSI A TEMPO PIENO (sez. A Scuola Primaria Madonna Olmo): post uscita dalle ore 16.15 alle ore 16.30;

- NON E' PREVISTO IL POST-USCITA PER LE CLASSI CHE TERMINANO LE LEZIONI ALLE ORE 13.00;

- NON E' PREVISTO IL POST-USCITA PER LE CLASSI CHE TERMINANO LE LEZIONI POMERIDIANE ALLE ORE 17.00.

I collaboratori scolastici non sono autorizzati ad accogliere gli alunni prima delle ore 7.30.

La fruizione del servizio prevede un contributo per tutto l'anno scolastico di € 55,00 per ogni alunno, da versare entro il 15/10/2021.

Avviso ai genitori per pre-ingresso scuola primaria.

Per iscriversi al servizio di pre-ingresso è necessario compilare il seguente MODULO entro il 18/09/2021.

Il pagamento va effettuato con il sistema PagoPA tramite il Registro Elettronico dell'alunno.

Sarà possibile effettuare il pagamento a partire dal 22/09/2021.

Vedi circolare e istruzioni per pagamento con PagoPA.

Per gli alunni neo iscritti si potrà provvedere al pagamento dopo aver ricevuto le credenziali per l'attivazione del Registro Elettronico. Sarà comunque necessario compilare il modulo di iscrizione al servizio entro il 18/09/2021.

PRE-INGRESSO SCUOLA INFANZIA

Durante il pre-ingresso gli alunni dovranno indossare la mascherina chirurgica, condizione essenziale per poter usufruire del servizio (anche se per la fascia di età 0-6 non è prevista).

Il servizio potrà essere utilizzato solo per esigenze di lavoro.

Il servizio è fornito con le seguenti modalità orarie:

- PER TUTTI I PLESSI DELL'INFANZIA: dalle ore 7.30 all'inizio delle lezioni;

Avviso ai genitori per pre-ingresso scuola infanzia.

Per iscriversi al servizio di pre-ingresso è necessario compilare il seguente MODULO entro il 18/09/2021.

Sarà possibile effettuare il pagamento a partire dal 22/09/2021.

Vedi circolare e istruzioni per pagamento con PagoPA.