PRE-INGRESSO SCUOLA SECONDARIA

Gli alunni che giungono a scuola con lo scuolabus sono tenuti ad entrare direttamente ed immediatamente nei locali della scuola secondaria.

Il servizio di pre-ingresso può essere richiesto SOLO DAGLI ALUNNI CHE:

- USUFRUISCONO DEGLI AUTOBUS DI LINEA

- SONO TITOLARI DI L.104

Il servizio è gratuito.

E' possibile effettuare l'iscrizione compilando il seguente MODULO dal 01/09/2022 al 30/09/2022.

 

PRE-INGRESSO SCUOLA PRIMARIA

Il servizio potrà essere utilizzato solo per esigenze di lavoro.

Il servizio è fornito con le seguenti modalità orarie:

- PER TUTTE LE CLASSI: dalle ore 7.30 alle ore 08.05;

- PER LE CLASSI A TEMPO PIENO (sez. A Scuola Primaria Madonna Olmo): post uscita dalle ore 16.15 alle ore 16.30;

- NON E' PREVISTO IL POST-USCITA PER LE CLASSI CHE TERMINANO LE LEZIONI ALLE ORE 13.00;

- NON E' PREVISTO IL POST-USCITA PER LE CLASSI CHE TERMINANO LE LEZIONI POMERIDIANE ALLE ORE 17.00.

I collaboratori scolastici non sono autorizzati ad accogliere gli alunni prima delle ore 7.30.

Per iscriversi al servizio di pre-ingresso è necessario compilare il seguente MODULO dal 01/09/2022 al 10/09/2022.

ATTENZIONE: Per poter iniziare ad utilizzare il servizio è necessario aver compilato il modulo.

La fruizione del servizio prevede un contributo per tutto l'anno scolastico che verrà definito nel mese di settembre in sede di Consiglio di Istituto.

Avviso ai genitori per pre-ingresso scuola primaria.

Il pagamento va effettuato con il sistema PagoPA tramite il Registro Elettronico dell'alunno. Sarà possibile effettuare il pagamento dal 15/09/2022 al 30/09/2022.

Vedi circolare e istruzioni per pagamento con PagoPA.

Per gli alunni neo iscritti si potrà provvedere al pagamento dopo aver ricevuto le credenziali per l'attivazione del Registro Elettronico. Sarà comunque necessario compilare il modulo di iscrizione al servizio dal 01/09/2022 al 10/09/2022.

 

PRE-INGRESSO SCUOLA INFANZIA

Il servizio potrà essere utilizzato solo per esigenze di lavoro.

Il servizio è fornito con le seguenti modalità orarie:

- PER TUTTI I PLESSI DELL'INFANZIA: dalle ore 7.30 all'inizio delle lezioni; 

I collaboratori scolastici non sono autorizzati ad accogliere gli alunni prima delle ore 7.30.

Per iscriversi al servizio di pre-ingresso è necessario compilare il seguente MODULO dal 01/09/2022 al 10/09/2022. 

ATTENZIONE: Per poter iniziare ad utilizzare il servizio è necessario aver compilato il modulo.

La fruizione del servizio prevede un contributo per tutto l'anno scolastico che verrà definito nel mese di settembre in sede di Consiglio di Istituto.

Avviso ai genitori per pre-ingresso scuola infanzia.

Il pagamento va effettuato con il sistema PagoPA tramite il Registro Elettronico dell'alunno. Sarà possibile effettuare il pagamento 15/09/2022 al 30/09/2022.

Vedi circolare e istruzioni per pagamento con PagoPA.

Per gli alunni neo iscritti si potrà provvedere al pagamento dopo aver ricevuto le credenziali per l'attivazione del Registro Elettronico. Sarà comunque necessario compilare il modulo di iscrizione al servizio dal 01/09/2022 al 10/09/2022.

Notizie

URP

Istituto Comprensivo
"CUNEO OLTRESTURA"

Piazzale della Battaglia, 1
12100 Madonna dell'Olmo CUNEO

Tel:  0171 412494
Fax: 0171 417135

cnic84800x@istruzione.it
cnic84800x@pec.istruzione.it

Cod. Mecc. cnic84800x
Cod. Fisc. 80010870048
Fatt. Elett. UFUOH9

Area riservata